Propolis for sore throats

BRUCIORE ALLA GOLA
Tutti conosciamo la spiacevole sensazione del bruciore alla gola, spesso accompagnato da una goccia al naso e abbassamento di voce.
Perché ci colpisce?
Affaticamento, stress o un colpo di freddo possono abbassare temporaneamente le difese immunitarie ed ecco che virus, moto raramente batteri, riescono ad attecchire alle mucose delle alte vie respiratorie e, proliferando, provocano rossore, gonfiore e pizzicore.
AGIRE PRESTO
Che cosa possiamo fare?
E’ bene agire presto. Ai primi sintomi due spruzzi tre volte al giorno del nostro Propoli Spray e ci sentiamo presto meglio.
Certamente stimolando il sistema immunitario con la nostra echinacea in sciroppo o compresse, il disturbo passa ancora prima.
Quali sono gli ingredienti che rendono il nostro propoli spray così efficace?
La propoli, utilizzata alle idonee concentrazioni, e noi prendiamo l’estratto secco, il più forte, è in grado di esercitare al meglio la sua attività, dovuta alla presenza di particolari flavonoidi disinfettanti. Viene prodotta dalle api come materiale da costruzione e come antisettico.
La calendula, dalle proprietà lenitive, della quale utilizziamo l’estratto secco, sempre per garantire un’azione rapida.
Il ribes nigrum è conosciuto per le sue proprietà sgonfianti, particolarmente indicate nel mal di gola.
Completa la formulazione l’estratto di erisimo, l’erba dei cantanti, che risolve anche l’abbassamento di voce.
Propoli spray e il tuo mal di gola vola via.