This site has limited support for your browser. We recommend switching to Edge, Chrome, Safari, or Firefox.

Echinacea, Rosa Canina e Vitamina C favoriscono le difese

Echinacea, Rosa Canina e Vitamina C favoriscono le difese

PER GODERSI LA STAGIONE FREDDA

Una passeggiata in una fredda mattina di sole, una gita in montagna per provare l’ebrezza di un giro in slitta, un tè caldo o un vin brûlé a farvi compagnia.

Se quello che vi frena è il timore di svegliarvi la mattina seguente con naso che cola, tosse e mal di gola da oggi potete smettere di preoccuparvi!

Echinacea Rosa Canina è l’integratore alimentare che vi permetterà di fronteggiare al meglio gli attacchi al vostro sistema immunitario e godervi appieno la stagione fredda senza privazioni.

IL NOSTRO SISTEMA IMMUNITARIO: COME FUNZIONA?

Si parla tanto di sistema immunitario. Ma cos’è esattamente? Come funziona? È un insieme composto da organi, tessuti, cellule e proteine che collaborano per difendere il nostro corpo dall’attacco di virus, batteri o funghi.

Essi agiscono a vari livelli, aiutandosi a riconoscere, isolare e debellare gli agenti patogeni.

ECHINACEA, ROSA CANINA E VITAMINA C
PER FAVORIRE LE TUE DIFESE

Per rinforzare le naturali difese dell’organismo Farmacia Dobbiaco propone le compresse di Echinacea e Rosa Canina e lo sciroppo con Echinacea e Vitamina C, particolarmente adatto ai bambini.

È dimostrato che l’assunzione dell’Echinacea, per quanto riguarda le alte vie respiratore, e della Vitamina C, per il sistema immunitario nel suo insieme, migliorano la risposta ad attacchi esterni.
La combinazione di questi due estratti permette di creare una sinergia positiva per reagire in modo ottimale ai malanni di stagione.

È utile assumere il nostro preparato sia come prevenzione, una o due volte al giorno, che al bisogno, in questo caso tre volte al giorno. Si consiglia l’assunzione a stomaco pieno.

Echinacea, Rosa Canina e Vitamina C insieme per il tuo sistema immunitario.

Compra adesso

← Older Post Newer Post →